26 March 2019

The Crew© 2 Hot Shots e il LIVE SUMMIT

Siamo lieti di annunciare The Crew© 2 Hot Shots: il terzo aggiornamento gratuito dedicato al gioco di corse open world di Ubisoft. Sarà disponibile per tutti i giocatori di The Crew© 2 a partire dal 24 aprile.

TC2_HOT_SHOTS

Continuate a seguirci per altre informazioni prima dell'uscita, ma nel frattempo vi sveliamo l'importante novità che aggiungiamo con questo aggiornamento: il richiestissimo LIVE SUMMIT!

TC2_LIVE_SUMMIT_LOGO

Disponibile dal livello di fama ICONA 1, il LIVE SUMMIT è una competizione PvE settimanale in cui i giocatori partecipano a una playlist composta di 9 attività scelte tra la vasta gamma di scenari e discipline presenti nel gioco.

Potrete accedervi tramite un apposito cartellone in qualsiasi QG o dalle scorciatoie nei menu Notizie o Attività.

Ogni LIVE SUMMIT ha un tema specifico che darà più pepe alla competizione, come ad esempio il clima polare o le sfide vintage contro moderno.

TC2_Web_THEMES_SCREEN_960x540px

Le nove attività del LIVE SUMMIT includeranno:

  • 3 prove
  • 4 eventi esistenti rinnovati per adattarsi al tema della settimana
  • 1 nuovo evento di una disciplina esistente
  • 1 evento speciale che mischia un tracciato/ambiente con veicoli di una disciplina diversa
    TC2_Web_UI_SCREEN_960x540px

Il piazzamento è basato sulle prestazioni in tutte le attività, quindi dovrete dare del vostro meglio in ogni aspetto del LIVE SUMMIT per raggiungere i posti più alti della classifica finale.

Ci sono quattro livelli di ricompense da sbloccare: Bronzo, argento, oro e platino. Più alto è il livello e migliori saranno le ricompense.

TC2_Web_RANKING_SCREEN_960x540px

Ottenere un livello alto vi farà ottenere anche le ricompense dei livelli inferiori. Per esempio, una medaglia d'oro nel LIVE SUMMIT includerà anche le ricompense per l'argento e il bronzo.

Ottenere una medaglia di platino vi farà sempre ottenere una ricompensa esclusiva. L'ultimo LIVE SUMMIT di ogni mese alzerà la posta in gioco e ricompenserà tutte le medaglie di platino con un **veicolo esclusivo! **

A proposito di veicoli, i livelli e le aggiunte dei veicoli vengono tenuti in considerazione quando si gareggia nel LIVE SUMMIT. La scelta del giusto veicolo e la sua messa a punto prima della partenza saranno quindi fondamentali!

Altri eventi richiederanno veicoli o tipi di veicoli specifici, quindi tenete d'occhio il calendario del LIVE SUMMIT per conoscere cosa vi servirà nelle settimane successive. I veicoli non verranno prestati, quindi se non possedete quello adatto non potrete partecipare.

Se giocate in una crew, solo al leader è richiesto di possedere i veicoli richiesti per permettere a tutti i membri di partecipare.


Piloti, speriamo siate entusiasti tanto quanto noi per The Crew® 2 Hot Shots e per il LIVE SUMMIT!

Vi abbiamo svelato solo la punta dell'iceberg dell'aggiornamento di aprile, per altre informazioni continuate a seguire i nostri canali ufficiali nelle prossime settimane. Per tutti i dettagli, non dimenticate di seguire il nostro streaming in diretta per il lancio di Hot Shots, il 23 aprile!


Per maggiori informazioni su The Crew® visitate il nostro sito ufficiale. Unitevi alla community di The Crew® sui forum e Reddit, e seguiteci su Twitch per non perdere nemmeno uno streaming live. Tutte le foto condivise sulla nostra galleria sono disponibili su The Crew® Hub. I video in evidenza sul nostro sistema di condivisione in-game sono disponibili sul canale ufficiale della community di The Crew® 2.