9 February 2018

Domina le terre selvagge degli Stati Uniti nella disciplina del rally raid di The Crew® 2

Salve, esploratori!

Come già saprete, The Crew® 2 vi offre una colossale riproduzione degli Stati Uniti, tutta da scoprire. Una in particolare tra le nostre discipline vi permette di attraversare foreste, montagne, deserti e paludi in questo panorama americano sconfinato e variegato: il rally raid.

I rally raid sono gare fuoristrada a tempo organizzate nelle zone più remote del mondo di gioco. Le regole sono semplici: arrivare dal punto A al punto B nel minor tempo possibile. Le gare sono costituite da una serie di tappe che vi guideranno fino al traguardo finale.

Tuttavia, sta a voi decidere come arrivare da una tappa all'altra. Il vero fascino della disciplina rally raid è proprio questo: la libertà di poter decidere il proprio percorso verso la vittoria, valutando istintivamente rischi e benefici di ogni tragitto senza mai sollevare il piede dall'acceleratore!

Non è un caso che il rally raid faccia parte della categoria offroad! Ogni gara è ambientata in un luogo unico e sperduto, e lungo la strada vi troverete ad affrontare numerosi ostacoli: da pendii e scarpate delle Montagne Rocciose alla folta vegetazione e i labirintici corsi d'acqua del Bayou meridionale, passando per le vaste pianure e le imponenti formazioni rocciose del Far West!

Ford_F150_Raptor

Ovviamente avrete bisogno dell'attrezzatura giusta per ciascun tipo di ambiente, a partire da quattro ruote motrici e un telaio molto solido. Le candidate migliori per questa prova sono belve del calibro della Ford F150 Raptor Race Truck e della Proto Buggy A1, in grado di resistere a qualsiasi urto e farvi arrivare sani e salvi al traguardo.

Buggy

Se invece vi sentite coraggiosi, provate ad affrontare queste prove con dei mostri a due ruote come la KTM 450 Rally!

KTM

Speriamo vi siate divertiti a scoprire altri dettagli sulla disciplina del rally raid di The Crew® 2. Per questa settimana è tutto, ma non perdetevi il nostro prossimo appuntamento in cui usciremo talmente fuori strada da... finire in mare!

Nel frattempo, potete dare un'occhiata alle altre discipline già svelate: Street race e drift nel vivo delle città, Alpha Grand Prix sui circuiti tecnici, Motocross su difficili percorsi sterrati e Jetsprint tra sinuosi corsi d'acqua.


Per ulteriori informazioni su The Crew® 2, potete guardare il nostro trailer ufficiale e scoprire altri dettagli qui!Unitevi alla community di The Crew sul forum e su Reddit, e iscrivetevi alla nostra Beta per poter provare in prima persona le nostre nuove discipline!