26 January 2018

Disciplina Alpha Grand Prix

Ciao a tutti!

Benvenuti a un nuovo appuntamento della nostra serie dedicata alle discipline! Dato che abbiamo già parlato delle specialità street racing, offroad e freestyle, è ora di concentrarci sulle gare di pro racing.

Tutti conosciamo il detto "La pratica rende perfetti", ma i piloti di pro racing ne hanno fatto uno stile di vita. Che siano principianti o campioni affermati, sono sempre alla ricerca della traiettoria perfetta, e in The Crew® 2 nulla incarna questo mantra come l'Alpha Grand Prix.

 

Questa disciplina vi metterà al volante del tipo di auto più veloce di tutta la MotorNation, una monoposto creata per divorare l'asfalto dotata di precisione millimetrica e velocità mozzafiato.

Pianificazione e riflessi sono la chiave per ottenere grandi prestazioni. Dovrete conoscere la struttura di circuiti in cui ogni curva e ogni rettilineo sono stati pensati per mettervi davanti a una sfida, ma sarà anche necessario mantenere il sangue freddo per occuparsi degli avversari a tutta velocità.

Le condizioni atmosferiche modificheranno notevolmente la vostra esperienza sul percorso. La pioggia, per esempio, richiederà un maggior controllo della velocità in curva, mentre su un tracciato asciutto dovrete gestire con un miglior tempismo l'uso del Pro-ToX.

Tuttavia, una cosa non cambia mai. Che stiate gareggiando sulla costa est o su quella ovest, solo i migliori potranno stringere fra le mani il trofeo dell'Alpha Grand Prix.

Ci vediamo al traguardo, piloti!


Se cercate ulteriori informazioni su The Crew® 2, potete guardare il nostro trailer ufficiale e scoprire altri dettagli qui!Unitevi alla community di The Crew sul forum e su Reddit, e iscrivetevi alla nostra Beta per poter provare in prima persona le nostre nuove discipline!