5 January 2018

Disciplina Drift

Ciao a tutti! Bentornati al nostro appuntamento con le discipline.

L'ultima volta abbiamo parlato di una disciplina freestyle, il Jetsprint. Oggi torniamo al caro vecchio asfalto e alla famiglia dello street racing per un p' di sgommate. Proprio così: è ora di parlare della disciplina del Drift!

Il drift è diventato popolare innanzitutto in Giappone, ma negli ultimi anni si è diffuso in tutto il mondo catturando l'attenzione di spettatori e piloti sia nelle gare amatoriali che nei grandi trofei internazionali.

Per eseguire un drift perfetto è necessario tenere a mente quattro elementi: velocità, angolazione, direzione e, ovviamente, artisticità.

 

Nella vostra scalata verso la fama nella disciplina del Drift dovrete imparare a padroneggiare strade sinuose, circuiti e aree aperte muovendovi con precisione assoluta lungo una serie di curve pericolose. I drift continuativi generano punti: più riuscirete a rimanere in manovra, più i vostri moltiplicatori si accumuleranno. Al termine del drift, anche i moltiplicatori smetteranno di aumentare.

In alcuni eventi troverete dei pannelli direzionali lungo il percorso a complicarvi la vita. Per mantenere le cose sempre interessanti (a nessuno piacciono le corse semplici!), colpendo un pannello il moltiplicatore verrà annullato e lo stesso vale per qualsiasi altra collisione con l'ambiente circostante. Tuttavia, le collisioni con gli altri piloti saranno disattivate, quindi la strada sarà tutta per voi.

E di certo qui la strada non manca! Le numerose piste che vanno da Central Park ai moli deserti vi permetteranno di esplorare il vasto mondo aperto degli Stati Uniti da un punto di vista assolutamente spettacolare!

Abbiamo detto tutto per quanto riguarda questa disciplina. Continuate a seguirci e non perdete i prossimi appuntamenti! Alla prossima!


Per maggiori informazioni su The Crew 2, guardate il nostro trailer ufficiale di presentazione; qui troverete tanti altri dettagli! Unitevi alla community di The Crew sul forum e su Reddit, e iscrivetevi alla beta qui per provare in prima persona la nostre nuove discipline!