27 October 2017

Le discipline di The Crew 2 - Street race

Ciao a tutti, piloti!

Il fulcro di The Crew 2 è la libertà di poter raggiungere la vetta degli sport motoristici americani seguendo la vostra strada. Auto, moto, barche, velivoli... Qualunque tipo di motore scegliate, potrete diventare campioni gareggiando da professionisti.

In The Crew avevamo usato i kit per aiutarvi a conquistare ogni tipo di terreno. In The Crew 2 faremo un passo avanti introducendo le discipline. Tutte hanno uno stile, un aspetto e un'esperienza particolari, ma soprattutto rappresentano il nostro modo di soddisfare tutti i vostri desideri motoristici!

Le discipline si dividono in quattro famiglie: street racing, pro racing, offroad e freestyle . Ognuna di esse è incentrata su tipi specifici di veicoli e terreni, e vanta eventi, personalizzazione e altre funzionalità specifiche.

Nei prossimi mesi forniremo maggiori dettagli sulle varie discipline disponibili. Dal rally raid all'aerobatics, passando per le corse in acqua nel powerboat, troverete competizioni per tutti i gusti.

Senza ulteriori indugi, iniziamo subito con una delle competizioni classiche: lo street race.

DSR1

Come molti di voi sapranno, questa disciplina adrenalinica si svolge tra stretti vicoli e grandi strade trafficate. Lo street race si svolge su tracciati di media lunghezza e richiedono ottimi riflessi, manovre da esperti e grande controllo piuttosto che altissime velocità.

L'ambiente è quello di un labirinto cittadino, con curve strette, traffico abbondante e altri ostacoli da evitare. La navigazione può essere complicata, ma l'obiettivo dello street race è semplice: tagliare il traguardo per primi!

DSR2

Nello street race le scorciatoie sono fondamentali e possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta permettendovi di strappare qualche secondo di vantaggio. Ne troverete di vari tipi, da stretti vicoli secondari a rampe e percorsi sui tetti, ognuna con caratteristiche proprie: tenete sempre gli occhi aperti!

In ogni gara troverete in genere almeno una scorciatoia, che sia più rischiosa e nascosta o più semplice e visibile. Tenendo a mente questo particolare, il team di sviluppo ha analizzato i feedback della community per garantire che scorciatoie e tappe siano posizionate in modo perfettamente bilanciato. ***


A proposito di bilanciamento, il livello di difficoltà dell'IA è stato rielaborato in modo da aumentare di pari passo con le prestazioni del vostro veicolo e il vostro livello di progressi: quindi, oltre a dover stare attenti alle variazioni di intensità del traffico, dovrete anche tenere sempre d'occhio gli altri piloti in qualsiasi occasione e ambiente.

L'ambiente è particolarmente importante, dato che gareggerete in alcuni dei luoghi più caratteristici degli Stati Uniti. Sia che stiate sfrecciando tra le sinuose vie di Chinatown o verso la celebre Strip di Las Vegas, ricordate di tenere gli occhi sulla strada e non fatevi distrarre dal panorama!



Per questa volta è tutto! Speriamo vi siate divertiti a scoprire altri dettagli sulla disciplina dello street race di The Crew 2, e vi anticipiamo che nel prossimo appuntamento usciremo fuori dal sentiero battuto...


The Crew 2 sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 (con caratteristiche migliorate su PS4 Pro), Xbox One (con caratteristiche migliorate su Xbox One X) e PC Windows. I possessori della Gold Edition potranno godere di 3 giorni di accesso anticipato su tutte le piattaforme citate.

Per ulteriori informazioni su The Crew 2, guardate il nostro trailer ufficiale di presentazione e scoprite altri dettagli qui! Unitevi alla community di The Crew sul forum e su Reddit, e iscrivetevi alla fase beta qui per provare in prima persona le nostre nuove discipline!