SCEGLI
Che tipo di pilota sei?

DA COSTA A COSTA, QUATTRO TIPI DI SPORT MOTORISTICI RIUNITI. PRENDI PARTE A QUESTA SFIDA ADRENALINICA E METTITI ALLA PROVA!

SCOPRI DI PIU' SUI DIVERSI TIPI DI COMPETIZIONE:
FREESTYLE
STREET RACING
PRO RACING
OFF ROAD
FREESTYLE

Lo Spirito degli Sport Motoristici non è solo andare da punto A a punto B, e la famiglia di spericolati dediti al Freestyle lo capisce perfettamente. Padroneggiare un veicolo è un arte in sè, che richiede abilità perfettamente affinate per performare trick e stunt unici. Durante i loro show in tutte le più iconiche location degli Stati Uniti, gli adepti del Freestyle spingono il motore al limite e provano a superarsi ogni volta. Non si tratta del punteggio, si tratta di stupire!

STREET RACING

La città è il loro regno, l'asfalto il loro compagno: i piloti di strada sono il cuore pulsante di ogni città di Motornation. Sanno come correre con stile e per loro la personalizzazione dei veicoli non ha segreti, ma scoprirai presto che non sono qui per fare una sfilata... Non riuscirai a batterli tanto facilmente, conoscono ogni centimetro quadrato in cui si corre. Hanno studiato ogni scorciatoia, sanno come si guida sui tetti e di certo non ti sveleranno i loro segreti. Ma se saprai farti un nome e dimostrarti coraggioso, potrai entrare nella famiglia e farti strada fino alla vetta.

PRO RACING

Niente è lasciato al caso quando si tratta della Pro Racing Family. I piloti sono tutti professionisti, e i loro veicoli sono preparati meticolosamente pe impatti ad alta velocità. Padroneggiare il veicolo e la sua traiettoria sono fondamentali per avere successo, eogni secondo conta in questi attacchi a tempo, che si tratti di piste ghiacciate, strade di città, onde dell'oceano o cieli di nebbia. Non fidarti delle apparenze: la linea perfetta è molto difficile da padroneggiare, e calcolare ogni angolo, curva e accellerazioni da mezzo secondo cambiano quello che definisce un Pro da un dilettante.

OFF-ROAD

Fango, sabbia o polvere, niente può fermare l'Off-Road Family. Loro non conoscono limiti, specialmente quelli definiti dalle strade, esono sempre pronti a celebrare la loro passione. Non importa quanto in là si spingano con la personalizzazione dei veicoli per raggiungere traguardi altrimenti impossibili, riescono comunque ad assicurarsi la piena stabilità. Il mondo intero è il lor ocampo da gioco; la Motornation è tanto pericolosa quanto bella, e loro conoscono tutti i segreti dei suoi ambienti selvaggi.